Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro il guardrail a Mineo: morti due giovani di Niscemi, feriti altri due

Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Lunghe code lungo la Statale

Due giovani morti, altri due feriti. È il bilancio di un drammatico incidente in provincia di Catania, sulla strada statale 385 chiamata «di Palagonia». Intorno alle 5,30 del mattino, la loro auto ha sbandato all’altezza di Mineo (km 36,935) schiantandosi contro il guardrail, una parte del quale si sarebbe conficcata nella vettura.

Le vittime sono un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 21 di Niscemi. Si tratta di Rocco Di Dio e Marika Ficicchia. Il primo era seduto accanto al conducente, l’altra sul sedile posteriore. Il 19enne che era alla guida e un’altra giovane di 23 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Caltagirone. Stavano rientrando a casa.

Non ci sono altri veicoli coinvolti, dalle prime informazioni i quattro viaggiavano a bordo dello stesso mezzo. Traffico rallentato in direzione dell'innesto per la strada statale 124. Il personale dell'Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per gli accertamento e il ripristino della viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia