stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Carmelo Caccamo in ospedale, l'attore catanese: "Il peggio è passato"

Carmelo Caccamo in ospedale, l'attore catanese: "Il peggio è passato"

Giorni difficili per Carmelo Caccamo, l'attore e cabarettista catanese, ricoverato al Policlinico di Catania per una sospetta embolia. Caccamo ha voluto tranquillizzare i numerosi fan che lo seguono con affetto in particolare sulle sue pagine social nelle quali ha voluto mandare un messaggio ai propri sostenitori.

"Oggi posso scrivervi, il peggio sembra essere passato - scrive Caccamo sul suo profilo Facebook - . Da lunedì scorso ero ricoverato in terapia semi-Intensiva del Policlinico per una sospetta embolia polmonare. Oggi sono invece in reparto per sistemare altro", puntualizza l'attore.

"La voce si era sparsa tanto che mi sono arrivati migliaia di messaggi e chiamate - ha aggiunto Caccamo - . Grazie a tutti, mi rialzo più forte di prima. Vi voglio davvero bene". Numerosi i messaggi che i fan dell'attore: "Carmelo auguri di pronta guarigione col cuore sei un grande dai", e anche "un grande in bocca al lupo Carmelo e un forte abbraccio, e auguri per una ripresa super veloce. Ti aspettiamo tutti a teatro con affetto perché sei un grande attore".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X