Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gaia Russo vince a Bronte, altre 6 finaliste per Miss Sicilia: c'è anche la palermitana Santina Longo

A Bronte la ventenne Gaia Russo di Lentini vince la prova di Miss Italia, conquistando il titolo di Miss Bronte ed entrando nel lotto delle finaliste regionali assieme ad altre cinque ragazze. Si tratta di Maria Gattuso (18 anni, di Augusta), Allison Campisi (22 anni, di Portopalo di Capo Passero), Elena Musumeci, (19 anni, di Misterbianco), Chiara Valentini (25 anni, di Modica) e Santina Longo (27 anni, palermitana).

La serata è stata organizzata da Anna Salanitro con il patrocinio del comune di Bronte (presenti il vicesindaco Antonio Leanza e l'assessore Angelica Prestianni) e condotta dalla consueta coppia di presentatori formata da Antonello Consiglio e Giada Rumè. Le sei ragazze si aggiungono al lotto di concorrenti che sabato 27 si contenderanno la corona di Miss Sicilia 2022, nella finale di Avola organizzata dall'agente regionale Salvo Consiglio.

In passerella gli abiti di Francesca Carroccio, uno dei quali, indossato da Giada Rumè, rappresenta la città di Bronte. Ospiti della serata Anna Maria La Rosa, che già si è qualificata come prefinalista nazionale quest'anno, e Arianna Di Bartolo, prefinalista l'anno scorso.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia