stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Sharon Stone prosegue la vacanza in Sicilia, l'attrice avvistata al porto di Riposto

Sharon Stone prosegue la vacanza in Sicilia, l'attrice avvistata al porto di Riposto

di

Prosegue la vacanza in Sicilia dell'attrice Sharon Stone che è sbarcata, per una breve sosta, al Porto dell'Etna Marina di Riposto, in provincia di Catania. La star, accompagnata dal suo staff, ha passeggiato tra i pontili, ammirando uno dei panorami più belli della costa orientale, che va dal massiccio vulcanico dell'Etn a allo stretto di Messina.

La diva di Hollywood è stata tra i super ospiti dell'evento moda della famiglia D&G a Siracusa, per celebrare i dieci anni dell'Alta moda del brand. Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto la Grotta dei Cordari, nel parco archeologico della Neapolis, per la presentazione delle creazioni di Alta Gioielleria. In un luogo incantevole recentemente riaperto al pubblico, hanno voluto raccontare il Mito di Aretusa: gioielli esposti all’interno delle teche e attori che si muovevano in mezzo agli ospiti.

All'evento erano presenti le attrici Sharon Stone ed Helen Mirren, l’imprenditrice Kris Jenner (madre di Kim Kardashian) e Kitty Spencer, modella, nipote di Lady Diana. Presente anche il regista premio Oscar Peppuccio Tornatore. Gli ospiti si sono trasferiti poi al teatro greco di Siracusa dove hanno assistito ad uno spettacolo per la regia di Davide Livermore con il soprano Mariam Battistelli.

Poi la sfilata con una spettacolare passerella, lunga centinaia di metri, realizzata al centro della piazza ricreando i materiali della Cattedrale di Siracusa come scenografia naturale.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X