Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Walter Zappalà: famiglia, studio e sport nella vita del catanese eletto Mister Italia

Walter Zappalà a 23 anni ha conquistato la corona di Mister Italia 2022. Il ragazzo, subito dopo la premiazione, ha voluto dedicare la vittoria alla famiglia, fulcro fondamentale della sua vita. Walter è figlio di Lanfranco Zappalà, vice Presidente del Consiglio Comunale di Catania, e in molti scatti sui social i due compaiono insieme. Tante anche le foto postate proprio dal padre dove Walter è fotografato anche insieme alla sorella Ginevra: "Un trio inseparabile". E proprio Lanfranco in molti post racconta dell'amore per i due figli, della bellezza del rapporto tra i tre.

Walter si è laureato nel 2021 in Scienze politiche presso l'Università degli studi di Catania e da studente ha partecipato a diverse iniziative come l'attività di accoglienza alle matricole.

Il 23enne è anche un atleta, gioca nell'All Stars Sicilia, una squadra nata nel 2017 composta da alcuni protagonisti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo che hanno deciso di affidare la loro esperienza professionale e umana in un progetto di sport e solidarietà. La società dilettantistica dopo la vittoria di Mister Italia 2022 gli ha anche dedicato un post: "Mister Italia 2022 è Il nostro Walter Zappalà. Complimenti e tanti auguri a un ragazzo talentuoso sotto molti punti di vista. Caro Walter, adesso tocca a te realizzare i tuoi sogni e siamo sicuri che ci riuscirai come in questo caso!"

Adesso il coronamento di un altro sogno, essere il più bello d'Italia e una carriera professionale, sportiva e nel mondo della moda o dello spettacolo ancora da scrivere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia