Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta e la figlia in arrivo: "Volevo chiamarla Ofelia come mia madre ma... "

La presentatrice catanese Diletta Leotta sta per diventare mamma. Con il portiere Loris Karius è stato colpo di fulmine: «Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l'altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c'era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l'uomo della mia vita», racconta al Corriere della Sera.

Quando ha saputo di essere incinta "Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris - continua la conduttrice catanese -. Amore all'ennesima potenza. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava». La bimba nascerà ad agosto.

«Al matrimonio ci penso - dice -. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista». E il nome? «Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l'avevo già tatuato sul polso».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia