stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca La droga spedita nei trolley dalla Spagna alla Sicilia: arrestati due catanesi

La droga spedita nei trolley dalla Spagna alla Sicilia: arrestati due catanesi

La guardia di finanza di Catania ha sequestrato complessivamente 47 chili di droga tra marijuana, hashish e cocaina. Arrestati due uomini, di 40 e 35 anni, residenti nel capoluogo etneo.

Le Fiamme gialle, nel corso delle indagini, hanno individuato un deposito, arrestando il titolare, il quarantenne. All’interno del locale sono stati trovati 29 chili di droga, nel dettaglio 22,5 chili di marijuana tipo amnesia, 3,8 chili di hashish e 2,4 chili di cocaina oltre ad un bilancino e a strumenti per confezionare la sostanza stupefacente. Dall’esame degli elementi rinvenuti durante le operazioni di perquisizione è emerso che la droga era stata inviata dalla Spagna, a mezzo trolley spediti tramite corrieri, verso diversi indirizzi della provincia catanese.

Le indagini si sono così concentrate su un’ulteriore spedizione in arrivo a Catania. E così gli investigatori sono riusciti a sequestrare altri 19 chili di marjuana di tipo amnesia e a procedere al secondo arresto, quello del destinatario della spedizione.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X