Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belpasso, preleva carburante in ditta sotto l’occhio delle telecamere: arrestato 63enne

I carabinieri della stazione di Ragalna hanno arrestato in flagranza un 63enne paternese, per il reato di furto aggravato.

Nel pomeriggio i militari dell’Arma si sono recati presso una cava di Belpasso, il cui titolare aveva denunciato il furto di ingenti quantità di oli minerali e carburante di proprietà della società. I carabinieri hanno controllato i veicoli di alcuni operai in uscita dall’azienda, tra cui una Fiat Seicento condotta da un 63enne, che trasportava nel bagagliaio quattro taniche di plastica contenenti 20 litri di gasolio ciascuna, che il conducente ha riferito di avere riempito in mattinata presso una stazione di rifornimento di Paternò.

Tuttavia, i carabinieri hanno voluto approfondire la vicenda e pertanto hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza in uso all’azienda, da cui è emerso che poco prima il 63enne aveva asportato le 4 taniche da un veicolo aziendale per caricarle nella propria macchina. L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia