Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Mengoni in tour, annunciate nuove date: il 28 novembre sul palco ad Acireale

Il videoclip del suo nuovo singolo Muhammad Ali

C'è anche Acireale fra le nuove tappe del tour autunnale di Marco Mengoni. Il cantante si esibirà al Pal'Art Hotel il 28 novembre.

L'annuncio dei nuovi appuntamenti è arrivato direttamente dal pubblico del Mandela Forum di Firenze, che ha svelato assieme a Marco data per data il nuovo calendario, durante uno degli innumerevoli sold out di Atlantico tour, l'avventura live di Marco Mengoni che non accenna a fermarsi e ha già venduto oltre 200 mila biglietti.

Dopo il successo delle 5 anteprime europee, le date nei palazzetti ancora in corso e i cinque speciali appuntamenti estivi alla scoperta della bellezza, lo show tornera' in autunno con nuove date in tutta Italia e in Europa, dove Marco potra' riabbracciare il suo pubblico e toccare anche alcune delle citta' che non ha ancora raggiunto. Atlantico Tour, che sta collezionando un sold out dopo l'altro si avvia alla conclusione di questa prima leg. Lo show sara' anche stasera a Firenze, il 24, 25 e 26 maggio all'Arena di Verona (tre sold out consecutivi) e terminera' con Rimini sold out (29 maggio) e Bologna (30 maggio).

Prima di regalare nuovi appuntamenti al suo pubblico in autunno Marco Mengoni porterà la sua musica in cinque location inedite con FUORI ATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA, per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura, proseguendo la collaborazione con National Geographic di cui Mengoni e' ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic?

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia