Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tifosi del Catania in delirio, quasi 7.500 abbonamenti sottoscritti in un giorno

La prima giornata di campionato si giocherà al Massimino il 3 settembre contro il Crotone

Boom di abbonamenti: 7.417 in un solo giorno

Abbonamenti record a Catania: in un solo giorno sono state sottoscritte 7.417 tessere dai tifosi rossazzurri per la stagione 2023/2024 che la squadra etnea giocherà in serie C. Un attestato di stima verso la società che sta compiendo notevoli sforzi per riportare il club nelle categorie in cui ha militato alcuni anni fa. Lo scorso anno gli appassionati che sottoscrissero la tessera furono 11.427, record per la quarta serie, ma è un traguardo che verrà sicuramente superato.

Soddisfazione per l'avvio della campagna abbonamenti è stata espressa dal presidente del Catania, Rosario Pelligra che ha annunciato che sarà presente sugli spalti per la prima giornata di campionato, il 3 settembre quando gli etnei ospiteranno il Crotone:  "Si tratta dell’ennesima dimostrazione di forza e sentimento dei sostenitori del Catania, che con questa risposta fanno brillare ulteriormente il nome di un club tra i più amati in Italia. Esprimo sincera gratitudine ed entusiasmo: il primo spettacolo al Massimino sarà sugli spalti, i nostri ragazzi dovranno trarre forza da questa bellezza e meritare in ogni secondo di gioco il grande onore di rappresentare Catania. Arriverò in città nei prossimi giorni, pronto a vivere con tutti gli appassionati l’emozione della prima giornata di campionato".

La campagna "Figli del Vulcano" ha preso il via alle 9 di ieri e dopo 10 ore aveva già fatto registrare un numero che è andato oltre alle aspettative. L’abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito ticketone.it, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita della rete TicketOne. La società consiglia, per rendere più rapida la procedura d’acquisto, di compilare i moduli (disponibili per il download sul sito www.cataniafc.it) prima di recarsi nei punti vendita. La card We Catania è necessaria per la sottoscrizione dell’abbonamento e può essere acquistata esclusivamente online, sul sito www.ticketone.it.

Abbonamenti, prezzi

Gli abbonati alla stagione sportiva 2022/23 potranno acquistare l’abbonamento 2023/24 usufruendo di prezzi scontati, sia per l’intero sia per il ridotto. Vecchi abbonati: curve intero 90 euro, ridotto (under 18, over 65 e donne) 80 euro; tribuna B 240 intero, 200 ridotto; tribuna A  330 intero e 270 ridotto; tribuna Elitè 500 euro senza riduzione. Prezzi per i nuovi abbonati: curva 120 euro e ridotto 100 euro; tribuna B 290 intero e 240 ridotto; tribuna A 380 intero, 320 ridotto; tribuna elitè 600 euro; tribuna d'onere 1.000 euro.

Abbonamenti, le agevolazioni

Potranno usufruire di uno sconto per l’abbonamento 2023-2024 gli abbonati alla stagione sportiva 2022-2023. In più, i nati dall’1 gennaio 2012 (under 12) in poi un abbonamento al prezzo unico di 20€. L’ultima novità, invece, è il nuovo abbonamento “Tribuna d’Onore” per il Catania FC, che comprende: walk about nel pre-gara; una maglia autografata dai calciatori della prima squadra; la partecipazione a un evento speciale e riservato, organizzato dal club. Donne, under 18 (nati dall’1 gennaio 2006) e over 65 avranno diritto all’acquisto di abbonamenti ridotti.

Costo dei singoli biglietti

I singoli biglietti costeranno: 14 euro in curva, tribuna B 25 euro, tribuna A 35 euro e tribuna Elitè 60 euro. Non è prevista un'agevolazione per le famiglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia