Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stavano nascondendo oltre un chilo di cocaina in auto: arrestati a Catania

Francesco Minnici e Angelo Fuselli

Stavano occultano la droga all'interno di un'auto ma sono stati scoperti dai carabinieri e accusati, in concorso tra loro, del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Gli agenti della Sezione “Antidroga” hanno notato Cristoforo Angelo Fuselli a bordo di uno scooter seguito da un’autovettura Fiat Punto condotta da un uomo, accedere all’interno di un cortile in via Plebiscito.

Insospettiti, gli agenti hanno deciso di irrompere all’interno dell’area, sorprendendo Francesco Minnici intento a rimontare la mascherina anteriore dell’autovettura, dietro alla quale erano stati ricavati appositi vani e Cristoforo Angelo Fuselli che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di fuggire con un plico avvolto nella plastica.

Fermato, è stato appurato che all'interno c'era un panetto di sostanza stupefacente di cocaina per un peso complessivo di 1,167 chili circa.

Fuselli è stato trovato in possesso della somma di 420,00 euro che è stata sequestrata poiché ritenuta provento di attività illecita.

Espletate le formalità di rito, i due sono stati condotti presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia