Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, 41 chili di marijuana in un congelatore: sequestro da un milione di euro a Catania

Maxi sequestro di droga da parte dei militari della Guardia di finanza del Gico di Catania in collaborazione con i Baschi verdi. Nel mirino un carico di 41 chili di marijuana del tipo 'skunk' che si coltiva in Olanda, per un valore di oltre un milione di euro.
La droga era nascosta in un congelatore, appena acquistato in un negozio di elettrodomestici, trasportato su un piccolo furgone guidato da Agatino Bonaccorsi, 62 anni, ritenuto il 'corriere', che è stato arrestato.

L'uomo era in possesso di una patente di guida falsificata, intestata a una persona realmente esistente, e questo ha fatto scattare i controlli, all'intero di un'area di servizio, che hanno portato al sequestro della droga e all'arresto dell'uomo.

Bonaccorsi è indicato dalle Fiamme gialle come appartenente al clan Pulivirenti: nel maggio 2004, infatti, sottolinea la Gdf, era tra i 19 destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere assieme ai boss Aldo Ercolano, Antonino e Salvatore Pulvirenti e Francesco Stimoli.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia