Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, nasconde 2 chili di marijuana e 40 mila euro: arrestato

Un 27enne catanese Andrea Calabretta è stato arrestato dai carabinieri di Catania per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, ieri, si sono recati in via Capo Passero del quartiere San Giovanni Galermo per effettuare una perquisizione nell’abitazione del giovane che, per eviatre i controlli da parte delle forze dell'ordine, aveva blindato con un pesante cancello in ferro l’accesso al pianerottolo della sua abitazione. I carabinieri sono riusciti ugualmente ad entrare nell'abitazione e a perquisirla trovando una busta di plastica, contenente altre di minori dimensioni, in una delle quali hanno trovato 35 dosi di cocaina, pronte per la vendita al minuto.

Trovati anche circa 40 mila euro in contanti, nascosti in più nascondigli della cucina, una ricetrasmittente, materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio. I carabinieri hanno anche provveduto ad ispezionare un locale sopra la sua abitazione dove è stata trovata una busta contenente 1,700 chili di marijuana ed altre due ricetrasmittenti, identiche a quella trovata all’interno della sua abitazione.

L’arrestato è stato condotto nel carcere catanese di Piazza Lanza, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia