Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragici incidenti nel sabato sera, due giovani morti a Palagonia e Scordia

Due morti nel sabato sera sulle strade in provincia di Catania. La tragedia a Palagonia. Un 22enne, Samuel Brancato, ha perso la vita schiantandosi con la sua moto contro un palo nella circonvallazione del grosso centro agricolo della Piana di Catania. Sulla strada Palagonia-Scordia la notte scorsa un 16enne e morto e altri tre giovani, due dei quali minorenni, sono rimasti feriti nell’impatto di un’auto contro un muretto.

Sempre nel Catanese, sulla strada provinciale che collega Belpasso e Santa Maria di Licodia, un’auto guidata da una donna si è capovolta dopo essersi è schiantata contro un muretto. Per estrarre l’autista della vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò.

Come detto, nella notte altra tragedia sulla strada provinciale 29, tra Scordia e Palagonia. A perdere la vita Antonio Fragapane, un 16enne di Palagonia che si trovava in auto con altri tre amici.

Il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dopo il violento impatto dell'auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, contro un muretto. L'incidente si è verificato intorno alle 4,30. Gli altri tre amici, un altro 16enne, un 17enne e un 18enne a sono stati rispettivamente trasportati presso gli ospedali di Lentini e Caltagirone. Due di loro si trovano in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia