Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, bloccato pusher di 18 anni: aveva 43 dosi di marijuana

I carabinieri di Catania hanno arrestato nella flagranza di reato un 18enne di origini tunisine per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri sera i militari effettuando un rapido controllo in via Capo Passero, a Catania, quando l’attenzione è stata destata da alcuni verosimili spacciatori che, buste di cellophane in mano, distribuivano il loro contenuto agli avventori che si alternavano a bordo delle rispettive autovetture.

Immediato l’intervento dei militari che, dopo essere stati notati, si sono messi ad inseguire a piedi uno degli spacciatori il quale, nel corso della fuga, aveva abbandonato alcune buste (immediatamente recuperate). Lo stesso è stato bloccato in via San Zenone. La perquisizione personale dell’arrestato ha consentito di rinvenire la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta frutto dello spaccio, mentre, all’interno delle due buste, sono state trovate complessivamente 43 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio.

Il 18enne è stato dapprima posto agli arresti domiciliari mentre, all’esito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto al quotidiano obbligo di firma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia