Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovata Irene, la sedicenne era scomparsa a Misterbianco da tre giorni: sta bene

I carabinieri della tenenza di Misterbianco

È stata ritrovata e sta bene Irene, la ragazza di sedici anni che era scomparsa a Misterbianco lunedì 27 maggio. Dopo quasi quattro ore di angoscia, la famiglia ha potuto riabbracciarla e la madre ha comunicato la bella notizia tramite i social. Su Facebook è anche stato condiviso un messaggio dalla trasmissione televisiva Chi l'ha Visto, a cui i parenti si erano rivolti. «E' stata ritrovata, sta bene, la ragazza che si era allontanata in pigiama dalla provincia di Catania il 27 maggio.

Lo comunica la madre, che aveva lanciato un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata e ringrazia tutti». La giovane si era allontanata da casa approfittando di un momento di assenza dei genitori, Da quel momento nessuno è riuscita ad entrare in contatto con lei e il suo telefono risultava spento.

A quel punto, presi dal panico e dalla paura, i familiari hanno allertato le forze dell'ordine e la madre ha lanciato l'appello alla trasmissione e ha condiviso dei post con tanto di fotografia della ragazza, tramite i social network. Giorni da incubo che si sono così conclusi con il lieto fine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia