Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il cantante catanese BriganTony in Rianimazione, la famiglia: "È grave"

BriganTony

Il cantante catanese Antonio Caponnetto, in arte BriganTony, è ricoverato in rianimazione. A dare l'annuncio la figlia Alessia che attraverso un post su Facebook fa sapere dello stato dell'uomo, definito da molti "Maestro", e taccia chi in queste ore ha reso note le condizioni del proprio familiare.

"Purtroppo non è il vostro caro Maestro che scrive, ma sua figlia! Avrei voluto mantenere la situazione di salute di mio padre privata ed in famiglia, ma purtroppo si sa, con i social ormai di privato non c'è più nulla... Non si rispetta più nemmeno il dolore delle persone! Prima che qualche maniaco della tastiera scriva una miriade di cazzate, come ho già letto in queste ore, su ciò che sta succedendo, meglio lo spieghi io", scrive Alessia che però non rende noto cosa ha portato l'uomo al ricovero.

"Il Maestro da lunedì è ricoverato in rianimazione, purtroppo la situazione è molto grave. Già aveva problemi di salute, ma non c'entrano, o per lo meno c'entrano in parte con questa brutta situazione che si è creata. Al momento siamo in attesa di nuove e buone notizie... e spero che finisca in meglio e in breve tempo questa brutta cosa...Spero di darvi notizie migliori più avanti. Ringrazio infinitamente il calore di tutti i fans che stanno soffrendo per la situazione salutare di mio padre".

La famiglia chiede dunque il massimo riserbo sulle condizioni di BriganTony, 74enne e molto amato a Catania. Saranno gli stessi familiari a dare notizie dello stato di salute del "Maestro", evitando così inutili speculazioni. Sui social nelle ultime ore si sono rincorse varie voci e sono stati i commenti di vicinanza alla famiglia. Tra chi ha scritto, anche alcuni che hanno commentato la situazione con toni poco consoni e con insulti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia